quinta-feira, 14 de dezembro de 2017

promesse bibliche

Pertanto, poiché siamo circondati da una così grande nube di testimoni, liberiamoci da tutto ciò che ci ostacola e dal peccato che ci avvolge, e corriamo con perseveranza la razza che ci sta davanti, con gli occhi fissi su Gesù, autore e finitore della nostra fede. Egli, per la gioia che gli era stata posta dinanzi, sopportò la croce, disprezzando la vergogna e si sedette alla destra del trono di Dio. Pensa bene a colui che ha sopportato tale opposizione dei peccatori contro se stesso, per paura di essere stanco.

Fratelli e sorelle, non penso di averlo raggiunto da solo, ma una cosa che faccio è: dimenticando le cose che stanno dietro e avanzando verso quelli che sono avanti, procedo verso l'obiettivo per vincere il premio della celeste chiamata di Dio in Cristo Gesù.
Filippesi 3: 13-14
   
poiché è Dio che opera in te sia per volontà che per compiere, secondo la sua buona volontà.
Filippesi 2:13
   
Perché sono io che conosco i piani che ho per te, 'dice il Signore,' piani per farti prosperare e non nuocere, piani per darti speranza e un futuro.
Geremia 29:11
   
Un migliaio potrebbe cadere al suo fianco;
diecimila sulla sua mano destra,
ma nulla lo raggiungerà.
Salmi 91: 7
 
Andate dunque e fate discepoli di tutte le nazioni, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad obbedire a tutto ciò che vi ho comandato. E sarò sempre con te fino alla fine dei tempi. "
Matteo 28: 19-20
 
Sii forte e coraggioso. Non temere o essere spaventato a causa loro, perché il Signore tuo Dio è con te; non lasciarli mai, non lasciarli mai ".
Deuteronomio 31: 6
   
Rafforza lo stanco.
e dona grande forza a chi è senza forza. Anche i giovani si stancano
e diventare esausto,
e i giovani incespicano e cadono; ma quelli che aspettano il Signore
rinnovare la loro forza.
Vanno in alto come aquile;
corrono e non si esauriscono,
camminano e non si stancano.
Isaia 40: 29-31

E farò come chiedi nel mio nome, affinché il Padre possa essere glorificato nel Figlio. Qualunque cosa tu chieda nel mio nome, lo farò.
Giovanni 14: 13-14
   
Non sai che, tra tutti quelli che corrono nello stadio, solo uno vince il premio? Corri in modo che raggiungano il premio. Tutti coloro che gareggiano nei giochi subiscono una formazione rigorosa, per ottenere una corona che presto perisce; ma lo facciamo per vincere una corona che dura per sempre. Quindi non corro come qualcuno che corre senza meta e non combatto come qualcuno che fa esplodere l'aria. Ma io punisco il mio corpo e lo faccio mio schiavo, così dopo aver predicato agli altri, io stesso non sarò rimproverato.
1 Corinzi 9: 24-27
 
Non guardare con ansia cibo o bevande; non preoccuparti per questo Perché il mondo pagano corre dietro a queste cose; ma il Padre sa che ne hai bisogno.
Luca 12: 29-30
 
Quando eravamo ancora con te, abbiamo ordinato questo: se qualcuno non vuole lavorare, non mangiare neanche. Poiché abbiamo sentito che alcuni di voi sono oziosi; non funzionano, ma si intromettono nella vita degli altri. A tali persone comandiamo ed esortiamo nel Signore Gesù Cristo a lavorare tranquillamente e mangiare il loro pane. Quanto a te, fratelli, mai stanco di fare del bene.
2 Tessalonicesi 3: 10-13
  
Il mio piacere è grande nel Signore!
Rallegra la mia anima nel mio Dio!
Perché mi ha vestito
con le vesti di salvezza
e deposto su di me la veste della giustizia,
quale ragazzo adorna la sua testa?
come prete,
Quale sposa è adornata con gioielli.
Isaia 61:10